Stai cercando un avvocato per il rimborso dell’estinzione anticipata della cessione del quinto?
Allora Studio Monardo è uno studio di avvocati specializzati in rimborso della cessione del quinto che ti può aiutare a capire in pochi giorni se la banca oppure la finanziaria ti deve dei soldi di rimborso.
Può capitare difatti, che l’istituto di credito non effettui un rimborso corretto per la chiusura della pratica soprattutto in relazione alla quota parte delle commissioni e all’assicurazione non goduta perché hai estinto la cessione del quinto anticipatamente.
Queste somme di denaro sono di diritto restituibili attraverso una procedura specifica.
In tal senso gli avvocati per il rimborso dell’estinzione anticipata della cessione del quinto di Studio Monardo hanno bisono solo del tuo contratto di stipula, del prospetto di liquidazione estinzione o rinnovo ed infine delle foto dei documenti di riconoscimento.
Per quanto riguarda l’entità del rimborso, questa dipende sempre proporzionalmente dall’importo totale del prestito o del finanziamento e ti faremo tutti i calcoli in sede di consulenza.
Per quanto riguarda poi l’esito finale dell’istruttoria, la banca o la finanziaria hanno sempre trenta giorni di tempo per la comunicazione finale.
Se poi, nonostante i calcoli corretti, il rimborso non viene riconosciuto, è necessario avviare una causa.
In tal senso, con la sentenza Lexitor, la Corte di giustizia ha decretato che nei casi in cui il consumatore abbia estinto in anticipo un prestito, ha il formale diritto al rimborso dei costi posti a suo carico per il periodo nel quale non ha potuto godere del prestito stesso.
Vuoi ottenere un rimborso anche tu?
Qui tutti i contatti per una prima telefonata di preanalisi: