Ufficio Controlli Agenzia delle Entrate di Perugia: Indirizzo, Telefono, Contatti e PEC
Ti è stato recapitato un avviso di accertamento dell’Agenzia dell’Entrate di Perugia e vuoi fissare un consulto con lo staff preposto all’Ufficio Controlli?
In tal caso, qui sotto visualizzerai tutte le istruzioni delle quali necessiti come il codice ufficio, l’indirizzo, il numero di telefono, il fax, l’email e l’indirizzo di posta elettronica certificata.
Eccoli qua per te:
Codice ufficio: T3N
Indirizzo: VIA CANALI 12 – 06124 PERUGIA
Telefono: 0759110111
Fax: 0650763098
E-mail: dp.perugia.contr@agenziaentrate.it
PEC: dp.perugia@pce.agenziaentrate.it
Da questo punto di vista, se sei il titolare di un’impresa e ti è arrivato un avviso di accertamento, allora ti suggeriamo di chiedere un primo consulto con valutazione gratuita della tua posizione debitoria su Internet con l’Avvocato Giuseppe Monardo, che da oltre 16 anni svolge la professione di Avvocato nell’ambito dell’indebitamento bancario e tributario venendo in aiuto di moltissime imprese nell’uscire dalle difficoltà grazie al Metodo “Fatti Rimborsare®”, il primo sistema di analisi di debiti e reati tributari concepito per misurare preventivamente la condizione del provvedimento per poi decidere, se la situazione lo permette, un progetto di cancellazione o limitazione del debito.
L’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti specializzati in ambito nazionale nell’ambito del diritto bancario e tributario, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012) e iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e figura tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha acquisito poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Per quale motivo, in qualità di società di Perugia, è importante adoperare il il Metodo “Fatti Rimborsare® dell’Avvocato tributarista Giuseppe Monardo?
Poiché è un metodo scientifico che permette all’impresa di sapere fin da subito il Grado Di Soccombenza (GDS) della pratica, e questo ti consente di sapere anticipatamente se hai la possibilità di agire nei confronti del Fisco o risulta inutile perché butterai senza dubbio il tuo denaro.
Per questa ragione per avviso di accertamento dell’Agenzia dell’Entrate, contatta subito lo studio tributarista dell’Avvocato Monardo per presentare ricorso al giudice tributario.
Qui tutti i contatti per chiedere immediatamente maggiori informazioni: