Ufficio Controlli Agenzia delle Entrate di Enna: Indirizzo, Telefono, Contatti e PEC
Ti è stato recapitato un avviso di accertamento dell’Agenzia dell’Entrate di Enna e desideri stabilire un consulto con lo staff dell’Ufficio Controlli?
In tal caso, qui sotto troverai tutte le informazioni delle quali necessiti come il codice ufficio, l’indirizzo, il numero telefonico, il fax, l’email e l’indirizzo di posta elettronica certificata.
Eccoli qui per te:
Codice ufficio: TYU
Indirizzo: VIALE ARMANDO DIAZ, 30 – 32 PALAZZO DELLE FINANZE – 94100 ENNA
Telefono: 09351981011
Fax: 09351981097
E-mail: dp.enna.contr@agenziaentrate.it
PEC: dp.enna@pce.agenziaentrate.it
Da questo punto di vista, se sei il titolare di un’impresa e ti è arrivato un avviso di accertamento, allora ti raccomandiamo di far richiesta di una prima consulenza con valutazione gratis della tua posizione debitoria online con l’Avvocato Giuseppe Monardo, che da più di 16 anni svolge la professione di Avvocato nel campo dell’indebitamento bancario e tributario supportando moltissime imprese nell’uscire dalle difficoltà grazie al Metodo “Fatti Rimborsare®”, il primo sistema di analisi di debiti e reati tributari ideato per studiare anticipatamente la condizione del provvedimento per poi prefissare, se la situazione lo consente, un progetto di annullamento o restrizione del debito.
L’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti esperti in ottica nazionale nell’ambito del diritto bancario e tributario, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012) e iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha ottenuto poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Per quale ragione, in qualità di impresa di Enna, è importante far uso del il Metodo “Fatti Rimborsare® dell’Avvocato tributarista Giuseppe Monardo?
Poiché è un metodo scientifico che consente all’imprenditore di sapere immediatamente il Grado Di Soccombenza (GDS) della pratica, e questo ti permette di capire anticipatamente se hai la capacità di agire nei confronti del Fisco oppure risulta inutile in quanto sprecherai indubbiamente il tuo capitale.
Perciò per avviso di accertamento dell’Agenzia dell’Entrate, contatta subito lo studio tributarista dell’Avvocato Monardo per presentare ricorso al giudice tributario.
Qui tutti i contatti per chiedere immediatamente maggiori informazioni: