Avvocati Legge 3/2012 Caselle Torinese, Esperti In Esdebitazione –> Minimo Tariffario
Hai tantissimi debiti, non sai in quale modo uscire da questa condizione complessa e stai cercando un avvocato esperto in sovraindebitamento in grado di aiutarti a Caselle Torinese?
Da questo punto di vista, devi sapere che la Legge sul sovraindebitamento e esdebitazione (Legge 3/2012) e la Legge fallimentare (regio decreto n. 267 del 1942) sono state sostituite il 15 luglio 2022 dal nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.
Lo Studio Monardo è completamente aggiornato rispetto al nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza con tutte le modifiche attuate che interessano numerosi punti come per esempio la revisione dell’accordo di risoluzione extragiudiziale, l’attuazione della direttiva UE n. 1023/2019 che concerne la ristrutturazione del debito, l’insolvenza e l’esdebitazione, e tutte le nuove disposizioni create per sventare il fallimento dell’impresa ora chiamato liquidazione giudiziale.
Il nuovissimo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza espande tutte quelle che sono le misure protettive a tutela del patrimonio di chi è sovraindebitato e conferma la non inammissibilità di potenziali azioni esecutive oppure cautelative individuali e la sospensione di quelli che sono i processi esecutivi oppure cautelari che sono pendenti.
Inoltre, la Legge 176/2020, ribadisce anche la possibilità di stralciare i debiti riconducibili all’Iva all’interno della procedura di sovraindebitamento proprio come avviene all’interno della procedura fallimentare.
Questi sono alcuni dei cambiamenti più salienti che esclusivamente avvocati professionisti in legge 3/2012, avvocati specializzati in sovraindebitamento ed esdebitazione possono conoscere e soprattutto applicare.
Da questo punto di vista, se ti occorre un avvocato specializzato in sovraindebitamento per la tua situazione a Caselle Torinese scegli l’Avvocato Giuseppe Monardo esperto in sovraindebitamento e esdebitazione.
L’Avvocato Giuseppe Monardo, con il suo Studio che lavora in tutta Italia inclusa Caselle Torinese, da più di 16 anni svolge la professione di Avvocato nel campo dell’indebitamento bancario e tributario aiutando persone e imprese ad uscire dai debiti con banche, finanziarie e l’Agenzia Entrate e Riscossione con l’aiuto del Metodo “Fatti Rimborsare®”, il primo sistema di analisi dei debiti e dei reati tributari progettato per vagliare preventivamente la situazione del provvedimento per poi decidere insieme, se la situazione lo permette, un piano di cancellazione o limitazione del debito bancario oppure tributario mediante la procedura di sovraindebitamento o ulteriori soluzioni.
L’Avvocato Monardo coordina avvocati e commercialisti esperti in ambito nazionale nel campo del diritto bancario e tributario, è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e rientra tra i professionisti fiduciari di un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito poi l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Ma perché è opportuno impiegare il Metodo “Fatti Rimborsare® dell’Avvocato tributarista Monardo per il tuo sovraindebitamento a Caselle Torinese?
Perché è un metodo scientifico che ti consente di sapere fin da subito il Grado Di Soccombenza (GDS) della pratica, e questo ti permette di sapere anticipatamente se sei in grado di agire nei confronti del Fisco o nei riguardi della banca o finanziaria, o risulta inutile e non devi spendere i tuoi fondi per non ricavare nulla.
Quindi, contatta subito lo studio tributarista dell’Avvocato Monardo per il tuo sovraindebitamento a Caselle Torinese.
Qui tutti i contatti per chiedere subito più indicazioni.
PS: Lo Studio Monardo ti aiuta sempre al minimo tariffario.